Ottenere risultati è la nostra priorità.

La nostra metodologia.

01

Elite Tool Model (ETM)

ETM utilizza tecnologie e soluzioni proprietarie sviluppate internamente da Performetrica. Questo ci permette di avere un controllo completo sulle funzionalità e le prestazioni degli strumenti che utilizziamo, garantendo la massima qualità e l'efficacia delle nostre campagne.

02

Proprietary Ad-Tech Solutions

Performetrica si avvale di strumenti di tecnologia avanzata per garantire la massima qualità e gestire volumi elevati di dati. Le nostre soluzioni proprietarie di Ad-Tech integrano API di marketing per l'automazione e permettono un'ottimizzazione in tempo reale sincronizzata con il processo di redenzione del cliente.

03

Data-Centric Strategy

Adottiamo un approccio basato sui dati per definire le audience, personalizzando costantemente i nostri tool proprietari e analizzando la redditività delle campagne per fasce orarie (LIFO | FIFO). Questo ci permette di ottenere performance che vanno oltre il digitale e di generare lead pronti ad essere coinvolti in conversazioni di vendita.

04

Tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI)

 Utilizziamo algoritmi di intelligenza artificiale per analizzare grandi quantità di dati in tempo reale, permettendoci di prevedere i comportamenti degli utenti e ottimizzare le campagne in corso. Questo ci permette di targettizzare il pubblico più adatto con messaggi personalizzati, aumentando notevolmente l'efficacia delle nostre campagne.